Tango y Punto a.s.d. - Sesto Fiorentino (Firenze) - CF. 94260920486 - Tel. 3806560444 - mail Tangoy.fi@gmail.com

ENRICA E CARLO

Mi chiamo Enrica, sono allieva di Ainara e Massimo da quattro anni. Sono arrivata alla scuola di Ainara per puro caso e mai avrei immaginato che quella sorridente e raggiante ragazza basca mi avrebbe accompagnata in un meraviglioso viaggio ricco di grandi emozioni.

La sua professionalità non offusca mai il sole che è in lei e questo la rende una ballerina, una maestra e un’amica speciale. Grazie a questo, Tango y Punto non è semplicemente una scuola ma un gruppo eccezionale di amici con i quali condividere lo studio e la passione per il tango.

 

 

 

 

 

Mi chiamo Carlo e sono il “puro caso” che ha portato Enrica alla scuola di Ainara. Da sempre attratto dalla musica “tango”, quattro anni fa mi è capitato fra le mani il volantino dei corsi della scuola Tango y Punto e mi sono chiesto: perché no?

Ho convinto Enrica e siamo andati alla lezione di prova con Ainara e Massimo: folgorato. 

 

E da quel momento è iniziata la mia “vida tanguera”, che non si limita al ballo ma si estende anche allo studio della storia, della musica,  della letteratura del tango.

Ma soprattutto alla pratica del “tango sociale” su cui è impostata la scuola Tango y Punto: passione, incontro, studio, condivisione, amicizia.