SONIA E ALESSIO

Sonia e Alessio

Il tango...... una passione  nascosta in un angolo del mio cuore. Ogni tanto questo desiderio affiora a con una potenza pazzesca, ma la paura di non riuscire ad esprimere quella sensualità che avevo visto nei volti e nei corpi dei tangueri mi faceva rinunciare ad intraprendere questo cammino, ma si sa l'amore è irrazionale per cui un giorno mi sono ritrovata insieme ad Alessio ad una lezione di prova.

Dal quel momento la mia vita è cambiata. Il fascino del tango non ha limiti e la passione degli abbracci ti trascina nelle musiche e nei ritmi dolci e amari. Ho avuto la fortuna di vivere le emozioni del "Campionato Metropolitano" raggiungendo buoni risultati. Qui ho incontrato due persone che mi hanno supportata consigliata e spronata a dare il meglio.

Ainara e Massimo, oggi sono i miei maestri che non finirò mai di ringraziare per la capacità di farti appassionare a questo ballo che non ha eguali. La scuola Tango y punto non si può descrivere ma va solo vissuta.

Salve a tutti sono Alessio e mi ritengo l'eccezione nella magia del tango. Ballo da 4 anni e tutto è cominciato per colpa di Sonia.

Era attratta dal tango argentino e io invece, come dicono in tanti, mi sentivo un paletto. Ho seguito Sonia a una lezione di prova a Pistoia e da quel momento non ho più smesso di andare a scuola e frequentare milonghe. Un anno fa durante i campionati metropolitani abbiamo conosciuto Massimo e Ainara. Con loro abbiamo scoperto un altro volto del tango con le sue storie i suoi artisti e la sua immensa magia sociale. Per me il tango oggi è passione, calore, divertimento, cultura e storia.

Tango y Punto a.s.d. - Sesto Fiorentino (Firenze) - CF. 94260920486 - Tel. 3806560444 - mail Tangoy.fi@gmail.com